Abena setzt bei der Erweiterung seines Logistikzentrums auf TGW-Know-how:
25. maggio 2021

KingDrive® mette il turbo ai prodotti medicali

• Sistema di convogliamento TGW ad alta efficienza energetica per il trasporto di scatole, vassoi e polybag
  • Ampliamento come base di crescita futura
  • Lifetime Services: pacchetto manutenzione e pezzi di ricambio per la massima disponibilità

(Marchtrenk, 25 maggio 2021) Abena si affida al know-how di TGW per l'ampliamento del proprio centro di logistica. Entro l'estate 2021 nella sede principale dell'azienda Danese fornitrice di prodotti medicali e per la salute sarà realizzato un sistema di convogliamento ad alta efficienza energetica per scatole, vassoi e imballaggi soft (polybag).

Abena è stata fondata nel 1953 ad Aabenraa e oggi è una delle principali ditte del settore dei prodotti medicali e per la salute. L'azienda di famiglia ha sedi produttive in Danimarca, Svezia e Francia e rifornisce ospedali, case di cura e clienti finali diretti in oltre 80 Paesi.

Concezione su misura

Per porre le basi della crescita futura, Abena amplia il proprio centro di distribuzione con una rete di sistemi di convogliamento ad alta efficienza energetica. TGW KingDrive® collega tra loro le singole aree funzionali e trasporta scatole, vassoi e imballaggi soft in modo rapido, efficiente e affidabile. Questa tecnologia innovativa si basa su motorulli privi d'ingranaggi di trasmissione ed esenti da manutenzione, combinando elevate prestazioni a una lunga durata e a un basso Total Cost of Ownership.

Insieme ad Abena, TGW ha sviluppato una concezione su misura per sfruttare in modo ottimale la superficie disponibile. "Ci fa molto piacere potere supportare il cliente con la nostra competenza in intralogistica e la nostra esperienza specifica, in stretta collaborazione con Ole Cordes, Head of Technical Operations and Support di Abena", sottolinea  Hans Gjers, Business Development Manager presso TGW Scandinavia.

Pacchetto Lifetime Services

Abena si affida anche alla competenza di TGW in ambito service. Il contratto Lifetime Services comprende un pacchetto per la manutenzione completo di pezzi di ricambio e garantisce la massima disponibilità dell'impianto durante il funzionamento.

KingDrive® mette il turbo ai prodotti medicali

Abena

Centro di Logistica 3D

Französischer DIY-Marktführer Leroy Merlin vertraut auf TGW Lifetime Services.
Lifetime Services

L'azienda leader di mercato Leroy Merlin si avvale dell'assistenza clienti TGW Lifetime Services

Personal- & Healthcare - Medizinische Versorgung
Case Studies - Industrial & Consumer